La nostra storia
La Società nasce dall’unione di quattro artigiani, ognuno con la propria esperienza nei vari campi, in modo da offrire all’utenza un’ampia gamma in ogni settore.
Il socio più anziano Marré Marino, fino agli anni ’90, si è specializzato nel settore delle pilotine da lavoro chiamate «Sea Worker», delle quali la gamma va dai 7,5 ai 15 metri. Le sue imbarcazioni (circa 50) si trovano in tutta Italia, in particolare le sue punte di diamante sono i Tender della Portaerei Cavour della Marina Militare, la Sea Worker 46 destinata alla ricerca strumentale e robotizzata per i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e le pilotine destinate ai piloti e agli ormeggiatori dei porti nazionali.
Le sue competenze sono molto approfondite anche per quanto riguarda il diporto e insieme al socio Palatinus Octavian si dedica alla ristrutturazione degli interni e delle coperte in teak, alla pitturazione e alla resinatura.
La parte che riguarda l’impiantistica elettrica e idraulica sia nel campo navale che in quello civile e industriale è seguita ed eseguita da Linale Ettore, anche lui molto esperto nel suo settore con proprietà di firma per certificazioni.
La carpenteria metallica è affidata a Filiberti Daniele, che si occupa della costruzione di tutto ciò che comporta la lavorazione dell’alluminio, del ferro e dell’acciaio INOX.